GIOVANNI POVERO-logo
Chiamaci: +39 0832 301478

CHI SIAMO

Qualità indiscutibile a Lecce

L'azienda nasce alcune decine di anni addietro dalla intuizione e determinazione del suo artefice. Mario Povero con l’aiuto di sua moglie Marisa crea una attività di servizio e vendita per la preparazione della pasticceria tipica salentina. 
Avendo nella mandorla, il prodotto basilare per la creazione di dolci soprattutto natalizi e pasquali, comincia ad allineare altri prodotti di supporto sia per la massaia che per la pasticceria professionale.

La Storia

Tutto ciò ha creato un punto specifico di riferimento per i cittadini leccesi, (direi anche geografico, in quanto, tranne il numero civico, non ha mai cambiato via). Attraverso le varie gestioni ed i vari sviluppi, oggi l’azienda è portata avanti da Giovanni Povero (Gianni per tutti) che cerca di proseguire nella salvaguardia di tradizioni richiamate senza aver chiuso la strada agli innumerevoli cambiamenti di cui si è arricchita la pasticceria sia casalinga (attraverso continui stimoli mediatici) che professionale (attraverso l’avvio di riqualificazione del settore).
alzate e vasi ripieni fiori decorativi e dolci
materie prime per pasticceria nel scaffale di negozio

I Nostri Servizi

Più prodotti e più offerta di servizio non hanno mai modificato il rapporto di chiarezza e rispetto che si è sempre avuto con tutta la clientela che visita l’esercizio.
Clientela oramai affezionata che arriva da ogni parte.

Scrivici all'indirizzo poverogio@libero.it per maggiori dettagli

Share by: